Thursday, 17 August 2017

Sonic R System Binario Options


Di Sonic R. sistema che ho una cattiva notizia. Ho visto un tale messaggi molte volte qui. Ma purtroppo molti molti pochi di loro rimase sintonizzato e ancora in commercio questo metodo. ragioni potrebbero essere quelli di seguito: 1) Questo sistema di lavoro doesnt. 2) Abbiamo alta aspettativa di un metodo di tecnica, perché non sappiamo il motivo per cui sono hanno progettato. 3) Abbiamo appena prendere decisioni su alcuni mestieri. I miei pensieri: 1) si accende. Se non funziona, cosa diavolo stiamo facendo qui. Non ci sono intenzioni di denaro, così possiamo avere un po 'di tempo in più da perdere. Non ne sono sicuro. 2) SI SI SI. molti commercianti si aspettano. Grazie per la vostra consulenza forexfactoryimagesiconsicon7.gif So che il vantaggio di questo metodo confrontare con altro metodo che ho usato. a volte funziona come un filtro per il mio piano di trading troppo. Una cosa che mi piace di aggiungere qui è che ho fatto confrontare questo metodo nel mediatori di differenza, sono stati mostrato risultato differenza. Così. la scelta di un broker giusto è importante anche utilizzando questo metodo forexfactoryimagesiconsicon14.gif Long Live SonicR Iscritto Mar 2008 Status: Utente 22.080 messaggi Nuovi indicatori e modelli vengono rilasciate. I prossimi post hanno esempi di grafici in bianco e nero. Molte configurazioni grafico sono possibili perché il pannello Grafico SonicR ha subito grandi cambiamenti. Incoraggio tutti a leggere le note utente nelle compilazioni dei nuovi indicatori di familiarizzarsi con le modifiche apportate. Il post rilascio sarà il più breve possibile, in modo da non tutti i cambiamenti saranno descritte qui. Nei grafici allegati, i vari gruppi di linee orizzontali sono impostati per visualizzare solo per la sessione corrente. Immagini allegate (clicca per ingrandire) Iscritto Mar 2008 Status: Utente 22.080 messaggi Qui è il manuale di Sonic R sistema. in forma breve: La R sistema di Sonic quotata sul grafico M15. Esso utilizza PA (Prezzo Attività) e un indicatore tecnico chiamato il drago. PA corrente è visto per una corretta formazione WAVE per convalidare una configurazione SonicR. Il drago è utilizzato per la raccolta la voce di commercio. Historic PA SampR viene utilizzato per la raccolta l'uscita del commercio. 1. Il WAVE deve mostrare L-H-HL per anela, H-L-LH e pantaloncini, e mostrano un quotbouncequot PA ad un significativo zona storica PA SampR. 2. Il drago deve essere orientata con PA sopra di esso per lunghi, e inclinato verso il basso con PA sotto di essa per cortometraggi. 3. Il commercio dovrebbe iniziare tra l'apertura e la chiusura del mercato di Londra per il miglior slancio. Si può essere chiuso in qualsiasi momento. Ingresso Attendere che la candela di uscire del drago, e inserire il vostro ordine di entrata pochi pips al di là di esso. E 'meglio se la voce sarà inferiore a 20 pips di distanza dal drago, e se non c'è una forte zona PA SampR appena oltre l'ingresso. Rientro Potrebbe essere meglio lasciare PA cancellare il più recente di alta o bassa. È meglio se non c'è una forte zona PA SampR appena oltre il rientro. Il posizionamento di TP Selezionare un livello storico PA SampR. I livelli possono includere numeri wholehalf e la metà delle aree di consolidamento. Il posizionamento di SL Selezionare una posizione appena oltre la partenza della Tappa 1 o 2 gamba del WAVE. a seconda della propensione al rischio e il giudizio della volatilità PA. Spostarlo BE (quotbreak evenquot una pipa alcuni semi di profitto) il più presto possibile. Ecco i nuovi indicatori e modelli: Cinque nuovi indicatori e un nuovo modello, per entrambi i grafici in bianco e nero, sono inclusi nel file zip allegato. È possibile ottenere ulteriori informazioni su ciascun indicatore leggendo le note utente inclusi nella parte superiore dell'indicatore di compilazione (codice). Si raccomanda vivamente di farlo SonicR Grafico finestra Luoghi pannello di dati di mercato in alto a sinistra del grafico. Inoltre, è un indy creazione multifunzionale. 1. offerta personalizzata linea 2. livelli di fondo (interi, metà, numeri trimestre) 3. giornaliera Perni 4. Gamma linee HL 5. separatori 6. linee verticali per la sessione di Londra, tra cui il New York aperta. Per i vLines per funzionare correttamente, è necessario correttamente ingresso compensare il vostro GMT server di broker e informazioni di zona DST (leggere le note utente). Pannello SonicR orologio Un orologio pannello di estensione che mostra i tempi ApriChiudi vari mercati. E 'anche utile per verificare il corretto posizionamento dei vLines. SonicR Dragon-Trend visualizza sia, con controlli separati OnOff. configurazioni M15 possono essere visualizzati su M30 e H1 grafici. L'indicatore di tendenza è un'opzione alla R sistema Sonic, quindi è incluso. E 'meglio se PA è al di sopra la tendenza per lunghi, e al di sotto per cortometraggi. SonicR FFCal Notizie Visualizza 4 titoli codice colore per Alta, Media, Bassa e nessun impatto, ei giorni festivi. priorità completamente automatizzata di titoli aiuta a evitare spiacevoli sorprese. SonicR VSA L'uso di un indicatore di volume con il sistema R Sonic è raccomandato da Sonicdeejay. Fino ad oggi, tre diverse forme di indicatori di volume sono stati utilizzati una qualche forma di Indy NVO, una qualche forma di un Volumi potenziati o SonicR Volume Indy, e una qualche forma di uno spread analysisquot quotvolume Indy. Un quotVSAquot indy specificamente progettato per SonicR non è stato rilasciato, così che è ciò che è incluso in questo pacchetto. In realtà è un indicatore di ibrido, in parte SonicR volume e in parte VSA. Esso mostra un normale istogramma volume, ma un codice colore per barre del volume superiori alla media (regolabile dall'utente) e per le barre culmine UpDown. Le tre cose più importanti da cercare in volume sono. 1. l'aumento del volume sul Leg2 del volume alto o quotstartingquot WAVE 2. iniziando Leg3 del WAVE 2. alto volume o quotstoppingquot durante una corsa Accesso Note per l'utente: Una volta che gli indicatori sono installati nella MT4 è possibile accedere alle note utente. Nella finestra principale di MT4 vi è l'icona di un diamante giallo con quotiquot in esso. Clicca su di esso per aprire la MetaEditor, dove si trova un elenco sulla destra che include quotindicatorsquot, dove si trovano gli indicatori che si desidera quotopenquot al fine di vedere le note utente in cima indicatore di compilazione (codice). Fare doppio clic su tale indicatore nella lista e il codice per esso apparirà nella finestra MetaEditor. È possibile scorrere verso il basso il codice per visualizzare. Troverete note utente vicino alla parte superiore. Esempio di un SonicR commerciale: Questo è un esempio di una breve configurazione SonicR da Venerdì. Il commercio era buono per circa il 50, 86 o 150 pips per TP 1, 2 e 3 rispettivamente. TP1 è un numero intero scelta SampR, all'interno della gamma giorno. TP2 è alla gamma giorno limite inferiore, e anche una zona SampR visualizzabile su un grafico grande TF. TP3 è anche una zona SampR visualizzabile su un grafico più grande TF, ma certamente non sarebbe probabilmente sono stati selezionati a causa di essere sostanzialmente al di là del campo di giorno. E 'dimostrato, tuttavia, per dimostrare che i numeri interi sono livelli naturali SampR. La cosa più importante mostrato in questo esempio è che il PA WAVE raffigura PA rimbalzare ad un significativo zona PA SampR un'intera area di numeri in questo caso. Inoltre, lo studio VSA mostra crescente volume Leg2 del WAVE. Perché la gamba è a soli due bar, è difficile vedere che. È molto evidente sul grafico M5, tuttavia. Lo studio mostra anche il volume VSA quotstartingquot, la continuazione di aumento del volume da Leg2 in Leg3. E più tardi si vede il volume quotstoppingquot. Immagine allegata (clicca per ingrandire) Niente insetti, che io sappia, enigma. Ricordate, questo è il fine settimana e non avete un live feed. Potrebbe essere necessario quotforcequot un nuovo segno di spunta per ottenere i grafici per aggiornare correttamente. Tutti 3 dei grafici M15 mostrano in modo diverso. dallo stesso codice. che dovrebbe dirvi che non è il codice, infatti, come un ulteriore test ho scaricato il file zip inviato, lasciato cadere i file in cartelle appropriate di un'altra applicazione MT4 da un broker diverso, riavviato tale applicazione. e tutto funziona bene. Immagini allegate (clicca per ingrandire) Niente insetti, che io sappia, enigma. Ricordate, questo è il fine settimana e non avete un live feed. Potrebbe essere necessario quotforcequot un nuovo segno di spunta per ottenere i grafici per aggiornare correttamente. Tutti 3 dei grafici M15 mostrano in modo diverso. dallo stesso codice. che dovrebbe dirvi che non è il codice, infatti, come un ulteriore test ho scaricato il file zip inviato, lasciato cadere i file nelle cartelle appropriate di un'altra applicazione MT4, riavviato tale applicazione. e tutto funziona bene. grazie per ya rispondere - Niente insetti, che io sappia, enigma. Ricordate, questo è il fine settimana e non avete un live feed. Potrebbe essere necessario quotforcequot un nuovo segno di spunta per ottenere i grafici per aggiornare correttamente. Tutti 3 dei grafici M15 mostrano in modo diverso. dallo stesso codice. che dovrebbe dirvi che non è il codice, infatti, come un ulteriore test ho scaricato il file zip inviato, lasciato cadere i file in cartelle appropriate di un'altra applicazione MT4 da un broker diverso, riavviato tale applicazione. e tutto funziona bene. Enima - è necessario per diminuire i vostri grafici. non c'è niente di sbagliato con i modelli. quotThe futuro è già scritto nel pastquot credo fortuna è casuale e non può essere appresa. Ma qualcosa che almeno 2 persona può fare, si può apprendere come una competenza. La fortuna non ha nulla a che fare con i 4 anni che Ive ha studiato fili, carte, libri, ebook, avanti test, i test retrospettivi che ho fatto. Mi ricordo che a volte mi studiavo 10 ore al giorno. Ho bruciato il mio conto 6 volte. 2,5 anni ho resistito di fronte a tutte le cose che mi trattengono fino a quando sono entrato nella fase di break even. Questi non sono fortuna. Come ho detto prima, questo business ha bisogno fortemente di pazienza e duro lavoro. Non questo, e non qualsiasi altra cosa importante sarà raggiungere senza fatica. Sì, ora I dont nemmeno bisogno di rischiare più di 2 su ogni conto (di solito tra 1 e 2). Ho 6 sistemi di scambi che SonicR è uno di loro (c'era 2 mesi fa) e ho più di 20 profitto mensile secondo il mio conto. Ma ho davvero fatto passare attraverso la strada culo duro che 95 persone non riescono a passare. Anche in questo caso, anche se credo che Im una persona fortunata, fortuna pretende molto fare qualcosa in questo business per chiunque, ma compeletely diverso. persone fortunate, come me, che ho raddoppiato il mio conto presso la prima settimana di mio trading con conto dal vivo, sarà solo perdere più fino a quando si rendono conto che cosa è questa attività è di circa. Modalità di negoziazione sono stati progettati per mettere le probabilità a nostro favore, non prevedere. Se ci sono persone, notevole per il loro comportamento di trading, è Sonicdeejay e Basber. Ed entrambi hanno la stessa visione, che parafrasando è. Non permettere mai a voi stessi di pensare di sapere dove il prezzo sta andando quotTrade ciò che si vede, non quello che believe. quot - Sonicdeejay quotLet mercato decide. quot - Sonicdeejay quotWatch come un hawk. quot - Sonicdeejay Quindi, basta scambiare le classifiche, solo nel momento migliore della giornata, utilizzando il sistema di sonic R e gestione del denaro ragionevole. 1. Basta commerciare le classifiche. 2. Gli scambi solo il tempo migliore della giornata. 3. Utilizzare il sistema R Sonic. 4. Utilizzare la gestione del denaro ragionevole. Padroneggiare il semplice. Maestro te stesso. Maestro SonicR. Il resto di tutto ciò che quotstuffquot circa il commercio è solo un sacco di verbage inutile. Io stesso, sto ancora lavorando solo su queste tre cose. commercianti al dettaglio non sopravviverà dove la verità è oltraggiata, per profitsFixing avvio Crash di Sonic Rs codice di avvio tenta di dividere un valore per il tempo trascorso per una data funzione. Sui computer ragionevolmente veloce (in fondo tutto ciò con una CPU più recente rispetto Pentium 4), questo si traduce in una divisione per zero. Questo può essere risolto con una semplice modifica binaria. (Nota: Questo mod assume state usando l'eseguibile originale senza il supporto di rete la versione di rete doesnt sembra funzionare su sistemi basati su Windows NT per cominciare.). In un editor esadecimale, andare a compensare 0x70584. Sostituire questi byte: 00070584: 2e ff 15 8c 05 95 00 chiamata CS: 0x95058c con questi byte: 00070584: B8 31 00 00 00 mov eax, 0x31 00.070.589: 90 nop 0007058A: 90 nop Poi, vai a compensare 0x705A0. Sostituire questi byte: 000705A0: 2e ff 15 8c 05 95 00 chiamata CS: 0x95058c con questi byte: 000705A0: B8 01 00 00 00 mov eax, 0x01 000705A5: 90 nop 000705A6: 90 nop Quello che fa è che disabilita la funzione di chiamate a ottenere l'ora di sistema e li sostituisce con valori noti che sono garantiti per funzionare su sistemi moderni. RAM Sedi Questi valori sono assoluti dalla base di RAM per un valore di 0x400001 è pari a sonicr. exe0x000001. Le variabili globali seguito cioè i dati di immagine, in 8bpp. Traccia Negozi Formato Geometria file tracciato la geometria, la posizione per ogni carattere, la posizione traguardo, roba schermata dei risultati, il tempo di percorso prove guida, e presumibilmente il percorso acceleratore di partenza pure. Azioni stesso formato icone 3D sullo schermo MenuTitle. La porzione geometria è suddiviso in due parti: la parte della pista e le parti di decorazione. Le parti della pista possono contenere anelli. Im non del tutto sicuro del perché esiste questa distinzione. Volti sulla parte pista sembrano assumere semplicemente che utilizza 4 vertici in ordine. (EX: Part 1 utilizza vertici 1-4, Parte 2 utilizza 5-8, etc.) Dopo tutte le parti visibili sono 7 sezioni di coordinate XYZ utilizzato dal gioco per vari scopi. La prima sezione sembra essere ogni percorso valido in pista. Potrebbero essere utilizzate per lap-keeping. La seconda sezione è una sorta di percorso. Può essere il percorso della camera intro. Non sembra allinearsi con qualsiasi geometria Naturalmente qualunque verticalmente, implicando che la coordinata Y è il tempo o qualche altra unità. Nessun indizio quello che la terza sezione è. Composto da 4 punti (in Radicale città, almeno.) Quarta sezione è la via primaria, esclusi i collegamenti e percorsi cancello anello. Forse usato per aumentare e lap-keeping. Quinta sezione sono le posizioni dei giocatori per l'inizio della gara e la sequenza vittoria alla fine. sezione Sesto sembra essere posizioni per la fotocamera a rimanere fermo durante la modalità di riproduzione. Sezione Settima è elencato come un byte troppo a lungo e non sembrano essere i dati di posizione. Potrebbe essere alcune importanti meta-dati come icona sullo schermo i risultati. Collisione file contiene dati di collisione. Situato in BINEXTRAS. Massively sopra ingegnerizzato. Esistono solo due tipi di oggetti di collisione (senza contare i cicli, i punti di attivazione cancello anello, ecc): pavimenti e pareti. Davvero pendii ripidi sono solo molto ripide piani. I soffitti sono solo la parte inferiore di piani non puoi camminare. (Esempio migliore è la grande rampa verso l'alto in rovina Regal gli stessi dati di collisione viene utilizzato quando sei in cima alla rampa, come quando sei sotto di essa a saltare su.) Memoria variabili 0x8FD598 (per il giocatore 1) è una variabile che elenca lo strato di collisione corrente il lettore è acceso. Questo inizia (di solito, dipende dal livello) a 0. Si incrementa quando si cammina o saltare su un pavimento che è in cima ad un altro piano. Allo stesso modo, si decrementa quando si cade o camminare fuori un piano sopra l'altro piano. (Esempio:. Strapiombo in Island Resort La rampa fino alla sporgenza è strato 0. Lo sbalzo è di per sé strato 1, come il suo overtop dello strato 0 (il percorso di seguito) Il segno della freccia sullo sbalzo è di livello 2, come il suo. sopra sia lo sbalzo e il percorso.) Se non diversamente indicato, tutti i valori sono 2 valori di parola di byte. I primi byte 0x5C sono riservati per un colpo di testa. In questa intestazione sono la contropartita di 10 sezioni e 13 variabili (in questo ordine), tutti memorizzati come DWORDS 4 byte. Per raggiungere una certa sezione, si legge semplicemente l'ennesimo DWORD e salta avanti a quella DWORD valore. 1-5, 7 e 8 sono inutilizzati nel gioco a parte (più probabile) codice rimanente morti. 6 è il numero di oggetti di loop nel livello. Questo è usato nella lettura dei dati dalla sezione 6. 9 è il numero di oggetti nella sezione 9. Viene usato per leggere i dati dalla sezione 10. 10-13 sono evidenti limiti principali. È impossibile passare questi. heightmap principale. Questo è utilizzato per determinare quale altezza il carattere dovrebbe essere oltre un certo punto. Si noti che esiste una sorta di maschera per determinare ciò che è e isnt terreni valida. Se si cammina fuori la maschera, si lascerà cadere al livello dell'acqua, a prescindere da qualsiasi dato heightmap esistenti. Allo stesso modo se la heightmap è al di sotto del livello dell'acqua (o mancanti, non testato) il gioco tenterà per espellere voi dal pavimento all'ultimo angolo di valido si stava su. Per ottenere questo da Sezione 9, calcolare Sec3 (Sec9 amp 0xFFF) 0x10. (Non sono sicuro what160 è. Scegliere una delle 2, 4 o 8) Utilizzare solo più alti 2 byte di risultato. (0x10 destra-shift) Innegabilmente relativi a pareti, in qualche modo, forma o forma. 16 byte (8 parole) di lunghezza. Le prime due parole, quando modificato, sembrano causare pareti a scomparsa da alcuni posti e riapparire (in luoghi apparentemente intenzionali, come entrambe le estremità del percorso intorno alta Islands Resort vulcano cosa) in altri luoghi. 3 ° parola (04) è 2 (livello corrente). 06 e 08 sono legati alla X4096 e Z4096, rispettivamente. 0C viene confrontato (X-06) 2 (Z-08) 2 per modificare il codice percorso ramificazione. Per ottenere un offset dalla Sezione 9, calcolare SEC4 (Sec9 amp 0x0fff) 16 sembra essere un wallmap, ma non posso confermare questo. Sembra (se fusi) per essere i contorni delle più in alto porzioni di livello. metadati Loop. formato sconosciuto e le dimensioni della struttura. Informazioni punto di loop. Dovrebbe essere XYZ come gli altri, ma rendendolo così provoca un sacco di dati spazzatura a comparire. (Nonostante questo, il ciclo si integra perfettamente con tutti gli altri dati di collisione.) Attemping altre dimensioni della struttura non rende l'immondizia scompaiono spazzatura è forse metadati letti utilizzando le informazioni dalla sezione 6. dimensioni Struttura è probabilmente 16 byte o un fattore di 16 byte. Si tratta di un look-up table che converte il giocatore X e Z coordinate Sezione 9 offset. Per ottenere una sezione 9 offset, calcolare Sec8 ((Z4096 - MaxZ) MinZ 32 ((X4096 - MaxX) MinX)). Aggiungere che il valore per l'avvio Sezione 9. dimensione della struttura è di 4 byte. Questa è la tabella di look-up primario. La maggior parte degli altri tavoli non XZ sono indicizzati dal contenuto di questa tabella. In genere vengono utilizzati solo gli ultimi 3 nybble (AMP 0x0fff). Vedere le descrizioni per le altre sezioni di come questo viene utilizzato. Sezione 10 sembra contenere anello punti di attivazione cancello. Forse contiene punti per altri oggetti questo è testato. (Nota: questo potrebbe essere sbagliato) contiene i dati percorso per i avversari controllati dal computer. Situato in AI. Non contiene nulla di necessario per il tempo trialsmultiplayer. Divisi in 5 sezioni. (Segnalazione dimensione del segmento come quante chiamate a fread () il codice fa per loop sezione) Sezione 1 è 0x2000 2 segmenti byte. La sezione 2 è 0x80 4 segmenti di byte. La sezione 3 è 0xE00 1 segmenti di byte. La sezione 4 è 0x400 1 segmenti di byte. Se il corso è Resort Island, sezione 5 è 0x320 1 byte. Se il corso è raggiante smeraldo, sezione 5 è 0xA0 1 byte In caso contrario, la sezione 5 è 0x280 1 byte. Contenuto bisogno di ricerca. Salvare i file Questi file possono essere trovati nella directory. save con nomi di file in formato r. sav Si tratta di un elenco incompleto dei luoghi all'interno di questi file: (. DEF 1) Resort Isola sbloccato 0 - Locked 1 - Sbloccato 2 - 1 ° posto Radical Città sbloccati (DEF. 1) reattiva sbloccato di fabbrica (DEF 1.) Rovina Regal sbloccato (def. 1) Radiant Emerald sbloccati (DEF 0.) di sonic sbloccati 0 (def. 2) - Hidden 1 - Bloccato 2 - Tails sbloccato sbloccato (def. 2) Knuckles sbloccato (def. 2) Amy sbloccato (def. 2) Robotnik sbloccato (def. 1) Metal sonic sbloccato (def. 0) Tails Doll sbloccato (def. 0) metallo Knuckles sbloccato (def. 0) Eggrobo sbloccato (def 0.) Super sonic sbloccato (def 0.) blu smeraldo Raccolta 0 - Non raccolto 2 - raccolti verde smeraldo Raccolta Viola Emerald raccolti Giallo Emerald Raccolta Arancione Emerald Raccolta Rosso Emerald Raccolta Bianco Emerald raccolti sonicr. inf Questo file, che si trova nella cartella principale, memorizza diverse impostazioni. Si noti che, nonostante l'estensione inf, non si tratta di un file inf vero e proprio, e non deve essere aperto con il blocco note.

No comments:

Post a Comment